Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torneo di dicembre hellfirekingdom
RedBlueKK
Unregistered

Messaggio: #21
RE: torneo di dicembre hellfirekingdom
Senza offesa, ma il torneo con il sorteggio integrale è una cagata...

un bambino di 7 anni se fa la somma Paragon si accorge da solo dello squilibrio.

io abbandono
08-12-2015 01:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin(elettriko) Offline
Administrator

Reputazione: 4
Messaggio: #22
(08-12-2015 01:19 AM)RedBlueKK Ha scritto:  Senza offesa, ma il torneo con il sorteggio integrale è una cagata...

un bambino di 7 anni se fa la somma Paragon si accorge da solo dello squilibrio.

io abbandono

Redblue probabilmente hai ragione,
infatti per i prossimi tornei prenderemo in considerazione le tue osservazioni, ma credo che di questo torneo ti è sfuggito che non è una mera competizione, piuttosto è un modo per giocare con persone del clan con cui di solito non giochi, e per formare gruppo.
Probabilmente non sposi questa idea ma ti posso assicurare che il fine ultimo era soltanto quello!
E poi comunque il paragon non è tutto nella vita Big Grin uno può avere anche 800 di paragon e lo ha fatto tutto a chiudere 60 nascosto all'ingresso del varco in 4 in pubblica, e magari non sa fare un cx Big Grin

Mi spiace profondamente che tu non condividi i nostri stessi valori,
e accettiamo la tua scelta!Winking

Mariiinoooooo fai il sorteggio per il jolly che entraa!!!Woah
vediamo quanti rinunceranno ancora a giocare con il vostro adminBig GrinBig Grin
Già ho il record di abbandoni Big Grin

********************************************************************************​*****

L'immensità del gran caz*o che me ne frega, è direttamente proporzionale alle rette che passano per un punto!!!!

******************************************************************** *** Yuri Iudice ***

[Immagine: latest?cb=20141031201737]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2015 11:31 AM da admin(elettriko).)
08-12-2015 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin(elettriko) Offline
Administrator

Messaggio: #23
Messaggio valido per tutti,
vi ricordo che il clan ed il forum è di tuttiExclamation
quindi chiunque abbia idee o consigli costruttivi sull'organizzazione
dei tornei è pregato di postare qui

le proprie idee... Saremo lieti di valutare ed attuare ogni propostaExclamation

Vi assicuro che non è facile metter d'accordo tutti Big Grin
E' troppo facile criticare un sistema preso per buono senza presentare un'alternativa validaWink

Spero ne esca qualcosa di buono e se le proposte saranno più di una verrà messo a i voti qui sul forum.
Ringrazio anticipatamente chiunque metta a disposizione un po' del proprio tempo per migliorarci

********************************************************************************​*****

L'immensità del gran caz*o che me ne frega, è direttamente proporzionale alle rette che passano per un punto!!!!

******************************************************************** *** Yuri Iudice ***

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2015 11:55 AM da admin(elettriko).)
08-12-2015 11:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RedBlueKK
Unregistered

Messaggio: #24
(08-12-2015 11:29 AM)admin(elettriko) Ha scritto:  
(08-12-2015 01:19 AM)RedBlueKK Ha scritto:  Senza offesa, ma il torneo con il sorteggio integrale è una cagata...

io abbandono

Redblue probabilmente hai ragione,
infatti per i prossimi tornei prenderemo in considerazione le tue osservazioni, ma credo che di questo torneo ti è sfuggito che non è una mera competizione, piuttosto è un modo per giocare con persone del clan con cui di solito non giochi, e per formare gruppo.
Probabilmente non sposi questa idea ma ti posso assicurare che il fine ultimo era soltanto quello!
E poi comunque il paragon non è tutto nella vita Big Grin uno può avere anche 800 di paragon e lo ha fatto tutto a chiudere 60 nascosto all'ingresso del varco in 4 in pubblica, e magari non sa fare un cx Big Grin

Mi spiace profondamente che tu non condividi i nostri stessi valori,
e accettiamo la tua scelta!Winking

Mariiinoooooo fai il sorteggio per il jolly che entraa!!!Woah
vediamo quanti rinunceranno ancora a giocare con il vostro adminBig GrinBig Grin
Già ho il record di abbandoni Big Grin

Forse sei entrato a giocare dopo il primo torneo, ma l'idea di giocare tutti insieme ed organizzare il torneo era venuta a me, e già dal primo torneo si era pensato di bilanciare i paragon per renderlo più competitivo e più divertente... ridendo e scherzando Adhara e Master sono entrati in classifica europea per un bel pezzo.

La mia uscita dal torneo ovviamente non dipende da fattori personali contro qualcuno in particolare, non avrei partecipato neanche se fossi uscito con i migliori sic stantibus rebus, quindi non traete conclusioni affrettate perché a questo punto potrei trarle anche io...

Le regole cambiano, i giocatori cambiano, ma le idee restano

Red
08-12-2015 12:16 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
marinorepa Offline
Super Moderator

Messaggio: #25
Visto purtroppo l'abbandono di red entra phantomdj al suo posto.
il nuovo trio è composta da:
Sasuci
Phantomdj
Elettriko

buon grift ragazzi!
08-12-2015 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marinorepa Offline
Super Moderator

Messaggio: #26
Carissimi il torneo è iniziato e stanno pervenendo le prime immagini a testimonianza dei grift chiusi

[Immagine: IMG_20151208_WA0006.jpg]
Complimenti a Sasuci Elettriko e Phantomdj per la 72!!!Thumbup

Poi è arrivata questa.....

[Immagine: IMG_20151209_WA0009.jpg]
SurprisedSurprisedSurprisedSurprisedSurprisedSurprised
Complimentoni a: Adhara MrSandman e ReITA!!!!
possano queste immagini spronarvi a fare meglio!Winking
09-12-2015 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin(elettriko) Offline
Administrator

Messaggio: #27
tranqui ora gli hacko il pc a tutti e 3 Big Grin

09-12-2015 09:16 PM
ReITA Offline
SOVRANO (dei soffocotti)

Reputazione: 1
Messaggio: #28
ho deciso il tema del prossimo torneo

LET'S PINK

tutti i partecipanti coloreranno i propri pg di tintura rosa per solidarieta' al RE
16-12-2015 09:09 PM
admin(elettriko) Offline
Administrator

Messaggio: #29
e ke è il gay pride?

16-12-2015 10:22 PM
marinorepa Offline
Super Moderator

Messaggio: #30
vedo che qua del torneo frega caz*o a nessuno per me possiamo anche chiudere qui.
lasciatemi dire solo porcodio prima volete giocare e poi non gioca nessuno non ci si comporta così.stimo red che almeno lo ha detto subito che non gli andava bene ma gli altri non si è fatto sentire nessuno a parte quelli delle immagini postate sopra....
Mi vien voglia di non fare piu tornei....
23-12-2015 12:11 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)