Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mini Tutorial ali falco e ali cosmiche Diablo 3 stagione 6 patch 2.4.1
admin(elettriko) Offline
Administrator

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Thumbs Down mini Tutorial ali falco e ali cosmiche Diablo 3 stagione 6 patch 2.4.1
Salve clan,
su richiesta e suggerimenti vari ho scritto questo mini tutorial in 2 minuti Big Grin per trovare le ali nuove introdotte nella patch 2.4.1
partirò dalla più semplice da trovare ovvero le falcon wings. (ali di falco) ali dell'aquila non saprei come hanno tradotto in quanto io non le ho trovate Big Grin
[Immagine: ali_falco.jpg]

è relativamente semplice da trovare, in quanto basta andare in modalità avventura, fare incarico dell'atto 4 giardini della speranza livello 1 girate bene e cercate il baule come quello in foto... ovviamente come blizard insegna ci vuole culo, quindi non è matematico che le troverete al primo colpo ma in caso non ci sia il baule, dovrete uscire dalla partita e riavviarla e pazientemente farvi un'altro giro di giardino Big Grin quindi buona fortuna! Ecco il video se non sono stato chiaro.

Bene ora veniamo nella vera e propria impresa, ovvero trovare le ali cosmiche (cosmic wings), io le avrei chiamate ali a farfalla (sono sicuro che per dare un tocco di femminilità al suo pg il re passerà tutta la stagione a cercarle) infatti a mio parere sono ali da donna Big Grin
Ecco la simulazione del re con le ali Big Grin Big Grin Big Grin

[Immagine: diablo_3_patch_241_cosmic_wings_01_buffed.jpg]

ok allora come trovarle?
Parte uno, trovare un goblin che apre il portale arcobaleno (1%di probabilità che apra) Big Grin
il modo migliore di trovarlo è spaccarsi di incarichi in 4, anche se uno solo dei giocatori lo trova e lo uccide comunque tutti e 4 i giocatori possono accedere alla valle degli arcobaleni quindi tranky!
Bene trovare le ali ovviamente non è matematico ma a culo Big Grin quindi se al primo giro non le trovate ritentate! occhio però!! le ali appaiono come un'oggetto bianco, quindi guardate bene a terra prima di correre a massacrare orsetti unicorni e margherite Big Grin
la posizione non è fissa in quanto a meno che non trovate la principessa lilian (rarissimo)
può sputarla qualsiasi unicorno.

ecco 2 video esemplificativi primo video

secondo video

Oltre a queste 2 ali che sono le più ricercate ci sono altre abbastanza semplici da trovare le prime si possono droppare killando magda più volte fin quando non le sputa fuori Big Grin
Sono vere e proprie ali di farfalla nere quando il re le trova vi posto la foto Big Grin

l'altro tipo di ali a farfalla ma di colore rosso si trovano sempre killando magda però negli uber.

poi ci sono le ali di scheletro che si possono droppare killando adria bounty o altro non fa differenza..

oltre alle nuove ali si possono trovare anche i pets nuovi uccidendo i nuovi tipi di goblin introdotti dalla patch! cmq bando alle ciance vi linko il video ke riassume il tutto meglio di come potrei spiegarvi io cliccate qui

spero di essere stato abbastanza chiaro.. casomai qualcuno ha informazioni su altri oggetti ali o si accorga che ho preso una cantonata è pregato di farmi un cenno grazie Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2016 08:37 PM da admin(elettriko).)
28-04-2016 09:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marinorepa Offline
Super Moderator

Messaggio: #2
Wink RE: mini Tutorial ali falco e ali cosmiche stagione 6 patch 2.4.1
La simulazione del re con le ali è fantasticaBig Grin
29-04-2016 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baces Offline
Super Moderator

Messaggio: #3
RE: mini Tutorial ali falco e ali cosmiche stagione 6 patch 2.4.1
(29-04-2016 07:41 AM)marinorepa Ha scritto:  La simulazione del re con le ali è fantasticaBig Grin

è bellissima, ma dovevi togliergli i pantaloni e lasciarlo in perizoma.... proprio come piace a luiBig GrinBig GrinBig Grin

baces
Heart un WD è per sempre!!! Heart
29-04-2016 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ReITA Offline
SOVRANO (dei soffocotti)

Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: mini Tutorial ali falco e ali cosmiche stagione 6 patch 2.4.1
prima o dopo posto la foto del mio culo... cosi sara' testata la mia verginita' XD
29-04-2016 02:46 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)