Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto festoso a tutto il clan da Rioda
Rioda Offline
Newbie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Un saluto festoso a tutto il clan da Rioda
Salute clan!

Sono Dario da Trieste, ho da poco ripreso a girare su D3 dopo una lunga assenza, e così mi sono unito a questo bel gruppo per girare Sanctuarium con un po' di compagnia.

Data la lunga assenza sono un po' indietro con i miei personaggi, ma conto di recuperare un po' grazie alla stagione 7 che è in arrivo tra pochi giorni.

Mi inchino al nostro Re e vado nella stanza delle stagioni a chiedere un po' di info.

Ave!
03-08-2016 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin(elettriko) Offline
Administrator

Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Un saluto festoso a tutto il clan da Rioda
Ave a te! E benvenuto nel gruppo!
04-08-2016 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baces Offline
Super Moderator

Messaggio: #3
benvenuto.... ci si becca in game!!!

baces
Heart un WD è per sempre!!! Heart
05-08-2016 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rioda Offline
Newbie

Reputazione: 0
Messaggio: #4
Grazie a tutti

Certo che è difficile starvi dietro, devo ancora arrivare a liv. 70 con il personaggio stagionale ma ho visto già quasi tutti voi su grift medio alti.... siete troppo professionali! Big Grin

In realtà in questi giorni di agosto non ho molto tempo per collegarmi, e da giovedì fino a dopo ferragosto sarò assente...
09-08-2016 10:19 AM
admin(elettriko) Offline
Administrator

Messaggio: #5
Benvenuto nella miischia!!! quando ti serve un boost se mi vedi online chiedi pure!
15-08-2016 04:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)